Ecologia

Shape 5 Live Search

 

Ripetto per l'ambiente

La FALEGNAMERIA ANDREONI GIORGIO & C. produce prodotti di qualità nel rispetto dell’ambiente che la circonda ponendosi come obbiettivo lo sviluppo ecosostenibile della propria attività.
 

 

I nostri traguardi:


- Rinnovo dell’emissione in atmosfera nel rispetto della normativa 2012. L’attenzione alle nuove normative sulla sicurezza e ambientali non è solo un’esigenza tutelativa dei nostri falegnami e di noi stessi, ma un dovere verso l’ambiente che ci ospita

- Utilizzo di vernici all’acqua di alta qualità: la verniciatura viene effettuata con colorazioni e finiture all’acqua non tossiche e riutilizzabili. Questa scelta di seguire la strada della bioedilizia, non toglie nulla all’estetica e alla funzionalità del prodotto finito.
Sin embargo, al igual que con otros medicamentos que ayudan a aliviar el dolor, hay una serie de efectos secundarios que son raros y generalmente de corta duración. La mayoría de las personas no deben tomar farmacia24espana.com durante 4 meses.

- Utilizzo di pannelli fotovoltaici per auto produzione di energia: la nostra azienda ha deciso di smaltire completamente la vecchia copertura della fabbrica composta da amianto verniciato sostituendola con pannelli fotovoltaici che producono energia pulita.

- Acquisto di legname da fonti sicure e garantite che rispettano l’ecosistema locale con una gestione ecosostenibile delle foreste sia a livello ambientale, che economico e sociale.

- Controllo continuo e costante dei luoghi di lavoro e della sicurezza: la nostra azienda ha deciso ormai da tempo di farsi affiancare da una ditta specializzata nell’assistenza attraverso un team di ingegneri specializzati in materia di:

• sicurezza ed igiene del lavoro;
• ambiente;
• formazione;
• privacy;
• prevenzione incendi;
• emissioni in atmosfera;

- Gestione dei rifiuti tramite aziende specializzate: la nostra azienda tutela l’ambiente che la circonda smaltendo correttamente i rifiuti ottenuti dalla nostra lavorazione, servendosi di una ditta specializzata nel settore. Ove possibile abbiamo attivato canali di riciclo degli stessi materiali: il legno scartato privo di agenti esterni viene ad esempio riutilizzato da ditte specializzate nel recupero legno.

Contatti




Rispetto per la nostra materia prima...


..il legno.