Lavoro C/Terzi

Shape 5 Live Search

 

Lavorazione conto terzi

La FALEGNAMERIA ANDREONI GIORGIO & C. produce i propri manufatti direttamente per altri rivenditori quali negozi di mobili, serramentisti e piccoli artigiani nonché a studi di architettura, fornendo il prodotto finito o in parziale lavorazione.
 

 

In particolare per i prodotti con certificazione CE la procedura è la seguente:


- FINESTRE

Possono essere fornite grezze senza vetri, verniciate senza vetri, finite.Per “grezze” si intende il manufatto pronto per la verniciatura, senza vetri e senza ferramenta. Le finestre grezze, ove completate secondo le regole essenziali impartite dalla FALEGNAMERIA ANDREONI GIORGIO & C., consentono di usufruire delle stesse certificazioni di prodotto ottenute da quest’ultima (c.d. "cascading") e, per il loro completamento, sarà necessario attenersi scrupolosamente a quanto descritto nel foglio di istruzioni della nostra azienda. Per il corretto montaggio delle finestre, infine, sarà necessario attenersi a quanto riportato nell’opuscolo del montaggio.

- INFISSI ESTERNI NON VETRATI: PERSIANE E PORTELLONI

Per quanto riguarda gli oscuranti, per prodotto grezzo si intende il manufatto pronto per la verniciatura e senza ferramenta. le persiane o i portelloni grezzi, ove completate secondo le regole essenziali impartite dalla stessa FALEGNAMERIA ANDREONI GIORGIO & C., consentono di usufruire delle stesse certificazioni di prodotto ottenute da quest’ultima (c.d. "cascading") e, per il loro completamento, sarà necessario attenersi scrupolosamente a quanto descritto nel nostro foglio di istruzioni.Per il corretto montaggio delle finestre, infine, sarà necessario attenersi a quanto riportato nell’opuscolo del montaggio. Tutti gli altri infissi o elementi di arredo senza obbligo di certificazionepossono essere forniti come semplici semilavorati o come prodotti finiti a secondo delle esigenze del cliente.

Contatti